NORD TUNISIA 04/07/22 – 11/07/22

NORD TUNISIA 04/07/22 – 11/07/22

Kélibia è il mix perfetto di storia e natura. Famosa per le belle spiagge di sabbia e le acque davvero cristalline, ma anche per la vicinanza alle rovine dell’antica Cartagine, a Sidi Bou Said e Hammamet. Il clima gradevole, caldo e ventilato per gran parte dell’anno, rende questa mèta in Tunisia perfetta per una rilassante vacanza

In vacanza a Kelibia: il nuovo Veraclub e le escursioni - Veratour

QUOTA INDIV . DA VERONA   €  940,00 IN CAMERA DOPPIA  – ALL INCLUSIVE

Qui sulla punta di Cap Bon siamo a soli 70 km “in linea d’acqua” dalla nostra Pantelleria, in uno degli storici crocevia delle scorribande mercantili dei Fenici su e giù per il Mediterraneo. Oggi Kelibia è il porto più importante di tutta la Tunisia per la pesca ed è famosa soprattutto per le sue belle spiagge di sabbia e le acque davvero cristalline.
Il Veraclub Kelibia Beach è in una posizione assolutamente strategica, tanto che con una semplice passeggiata sulla spiaggia si può raggiungere sia la storica Fortezza che la famosissima spiaggia di Sidi Mansour. Come in ogni Veraclub che si rispetti anche al Kelibia la Formula All Inclusive e l’équipe Veratour renderanno piacevole il vostro soggiorno. Non dimenticate infine di regalarvi un’escursione in uno dei tanti gioielli tunisini che avete nel raggio di pochi chilometri: dalle rovine di Cartagine allo shopping di Sidi Bou Said passando per le Tre Medine e Hammamet.

Ristorante principale con buffet servito dal personale, ristorante à la carte “Vistamare” con specialità di pesce, lobby bar, pool bar, bar teatro, piscine per adulti e bambini attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, teatro e boutique. A pagamento, centro benessere con possibilità di massaggi e trattamenti vari. Wi-fi: collegamento gratuito presso le aree comuni e nelle camere. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard (eccetto carte elettroniche). Veraclub frequentato anche da clientela internazionale.

Lunga e bella spiaggia di sabbia bianca, attrezzata con gazebo, ombrelloni e lettini gratuiti (fino ad esaurimento) accessibile direttamente dalla zona piscina. Chi ama passeggiare lungo la spiaggia potrà raggiungere a piedi sia il forte di Kelibia e le spiagge di Sidi Mansour e Hammam El Aghzez. Teli mare gratuiti previo deposito cauzionale.

Offerte Mare -Tunisia - Veraclub Kelibia Beach - Offerte villaggi e vacanze last minute Veratour

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *