KARPATHOS ISLAND Dal 01/7/22 Al 08/7/22

KARPATHOS ISLAND Dal 01/7/22 Al 08/7/22

IL POSTO TRENDY È TUO

Sei a Karpathos, un’isola gioiello tutta da scoprire, con alte montagne e spiagge bagnate da un mare dai colori incredibili. Il KEY2FUN Alex si trova a Pigadia, capoluogo e centro principale della vita serale dell’isola. Da qui ci si può muovere alla scoperta di paesaggi incontaminati ancora non battuti dal turismo di massa e degli scorci più belli, come ad esempio le spiagge di Lefkos e Apella Beach, che vi si aprono improvvisamente davanti agli occhi, o il pittoresco paesino di Olympos arroccato sulla sommità della montagna, passeggiando per le sue stradine ferme nel tempo e respirando un’atmosfera di tradizioni antiche che vivono tuttora.

Quota Individuale in camera doppia € 785,00  da Verona –  Prima colazione

Hotel molto conosciuto e apprezzato sul mercato italiano, certamente uno dei migliori 3 stelle dell’isola, ben curato e arredato con ottimo gusto. Dispone di camere confortevoli, immerse in un giardino che regala refrigerio nelle giornate più calde e incornicia la piacevole area piscina. La location è defilata, così da garantire assoluto relax, ma al contempo davvero strategica, a distanza di una breve passeggiata dalla lunga e bella spiaggia di Pigadia, che si snoda dal centro cittadino per 2 km in direzione nord. L’hotel non accetta ospiti minori di 13 anni.

Dove siamo:

Pigadia, a 600 m dalla spiaggia, 2 km dal centro e 12 dall’aeroporto. Fermata bus a 500 m.

La spiaggia:

a 600 m, mista di sabbia e ciottoli e attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere:

25 camere disposte su 2 piani (20 m2) con servizi privati, asciugacapelli, tv satellitare con alcuni canali italiani, telefono, minifrigo, aria condizionata, connessione wi-fi gratuita e terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza (€1,50/giorno).

Ristoranti e bar:

sala colazione e 2 bar, di cui 1 presso la piscina.

Servizi:

una piscina con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili). Sala tv e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. Una sera a settimana l’hotel organizza una cena barbecue nel giardino, a pagamento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *