FUERTEVENTURA dal 20/06/22 AL 27/06/22

FUERTEVENTURA dal 20/06/22 AL 27/06/22

VILL. BRAVO  FUERTEVENTURA

Spiagge portentose, vulcani inattivi che le credenze locali narrano siano fonti di linfa vitale, natura, tanto sport e attenzione al benessere. Sono solo alcune delle ragioni per scegliere Fuerteventura come meta delle proprie vacanze. La “Isla Lenta” è la destinazione ideale per chi vuole staccare da stress e ritmi di vita frenetici, il posto giusto per ricaricarsi. È lungo il litorale di Jandia, portentoso arenile dorato striato di sabbia vulcanica, dove sorge il Bravo Fuerteventura, un Resort in posizione panoramica, dal look fresco e contemporaneo, interamente rinnovato. Un’oasi di pace e sole dove non mancheranno intrattenimento e divertimento targati Bravo.

QUOTA PER PERSONA   DA VERONA € 1.265,00 – ALL INCLUSIVE

POSIZIONE

Il villaggio sorge a ridosso della lunga spiaggia di Jandia, nella zona sud orientale dell’isola di Fuerteventura, più ambita e selvaggia. L’aeroporto dista circa 80 km ed è raggiungibile con un trasferimento di circa un’ora e 15 minuti. A circa 6 km si trova il centro commerciale di Jandia, mentre a 8 km il pittoresco paesino di pescatori di Morro Jable.

SPIAGGIA E PISCINA

Direttamente sulla bella spiaggia sabbiosa di Jandia, lunga 2 km. Dispone di 5 piscine di cui una per bambini e una climatizzabile a seconda delle condizioni atmosferiche. Una delle piscine con area dedicata ai più piccini.
Uso gratuito di lettini e zone d’ombra solo alle piscine. Teli mare a disposizione con sostituzione a pagamento a partire dal 3° cambio. Lettini e ombrelloni sulla spiaggia di fronte al villaggio, di gestione esterna all’hotel, sono a pagamento.

STRUTTURA E CAMERE

In posizione panoramica rispetto ad una delle più belle spiagge dell’isola è caratterizzato da graziose palazzine a 3 piani distribuite nel grande giardino. Un’area del complesso è dedicata agli ospiti Bravo con tre palazzine che si sviluppano attorno ad una delle piscine per adulti e bambini dove si svolgono le attività sportive e di intrattenimento a cura dell’équipe Bravo. La struttura si presenta interamente rinnovata nelle camere, nel ristorante, nei vari bar e nelle zone comuni con un look fresco e moderno. Il complesso si compone di 692 camere (massima occupazione 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini) che dispongono di aria condizionata in estate, telefono, minifrigo, cassetta di sicurezza, TV satellitare, kit per la preparazione di tè e caffè, balcone o terrazzo, servizi privati, asciugacapelli. A pagamento: consumazioni minibar. Nelle palazzine riservate agli ospiti Bravo sono presenti camere doppie e, con supplemento, camere doppie vista mare laterale o vista mare frontale, tutte con massima occupazione 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini. Con supplemento sono inoltre disponibili camere familiari composte da due camere da letto comunicanti e doppi servizi (minimo 2 adulti e 2 bambini/massimo 4 adulti e 2 bambini).
Sono altresì disponibili camere Esencia (massima occupazione 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini), ampie ed arredate con gusto, che offrono un servizio personalizzato per godere del massimo comfort durante la vacanza. Oltre ad avere a disposizione servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata in estate, telefono, minifrigo, cassetta di sicurezza, TV satellitare, kit per la preparazione di tè e caffè e balcone o terrazzo, i clienti potranno approfittare in esclusiva dei seguenti servizi: reception dedicata, ristorante tematico a buffet “Mirador” (indicativamente aperto tutti i giorni per la colazione ed il pranzo, 6 volte a settimana per la cena), piscina riservata e solarium con letti balinesi (questi ultimi a pagamento), piscina e area giochi per bambini, zona Wi-Fi. Gli ospiti sistemati nelle camere Esencia potranno inoltre utilizzare tutti i servizi della struttura.
Il villaggio ospita clientela internazionale.

RISTORANTI E BAR

La formula Tutto Incluso prevede la prima colazione e la cena presso il ristorante principale a buffet. Dotato di angolo show cooking per pasta, pizza e grigliate, si avvale della presenza di un cuoco italiano. Il pranzo a buffet è previsto presso il ristorante “Siroco” con bella terrazza panoramica vista mare. Nel corso della settimana sono previsti diversi appuntamenti gastronomici, aperitivi, una cena a buffet con specialità della cucina canaria e una cena di arrivederci. Diversi i bar presenti nel villaggio che servono bevande, caffetteria e snack.

SPORT

Palestra, ping-pong, bocce, beach-volley, freccette, miniclub per bambini da 3 a 12 anni con area giochi, junior club con zona cinema e sala giochi. A pagamento: 4 campi da tennis, biliardo e calcio balilla. Centro benessere con sauna, idromassaggio e bagno turco. A pagamento: massaggi.

SERVIZI

Wi-Fi gratuito nella lobby e presso i ristoranti. A pagamento: internet point, minimarket, boutique, servizio lavanderia. Servizio medico su richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *