Sardegna 7Mari Club dal 10/7/21 al 17/7/21

Sardegna 7Mari Club dal 10/7/21 al 17/7/21

S. STEFANO. Il paradiso naturale privato..

L’isola di Santo Stefano è la quarta per estensione dell’Arcipelago della Maddalena con i suoi 3 chilometri quadrati e il suo territorio leggermente collinoso. Per la sua integrità fa pensare a come dovesse essere l’arcipelago maddalenino, Parco nazionale dal 1994, prima della sua “scoperta turistica”. Si trovano numerose e caratteristiche erosioni a tafoni e, tra le tante, la cava di granito di Villamarina, in uso fino alla seconda guerra mondiale. Tra le poche costruzioni presenti sull’isola va ricordato il Forte San Giorgio (1773), dal quale il generale Napoleone, bersagliò il centro abitato di La Maddalena nel 1793.

 

Quota Individuale in doppia standard € 1.329,00 – All Inclusive – Da Verona Villafranca

Categoria ufficiale: 3 stelle

Gestito dalla catena Uvet Hotel Company con clientela internazionale, immerso nel Parco Naturale dell’Arcipelago della Maddalena, questo resort è la sola struttura ricettiva presente sull’isola. Come un’oasi, si integra perfettamente nella macchia mediterranea, grazie alle sue costruzioni basse, disseminate in giardini curati e di fronte a un mare i cui colori non hanno nulla da invidiare a quelli dei Caraibi. Si raggiunge grazie a un servizio di barca dal porto di Palau della durata di 15 minuti.

È Unico  Perchè

Unico resort dell’omonima isola, che fa parte del meraviglioso Parco Nazionale dell’arcipelago della Maddalena.Programma “Friends” per il divertimento degli ospiti con serate in compagnia di personaggi famosi dal mondo della tv e live music in diversi momenti della giornata. Il ristorante e disco-bar Il Covo regala serate indimenticabili dalla cena al dopo, tutto condito dalla splendida vista panoramica sull’intera baia.

Spiaggia

L’hotel dispone di due spiagge entrambe di sabbia mista a ghiaia, riservate alla sua clientela. La spiaggia principale è attrezzata con lettini, ombrelloni e tettoie parasole e ha una parte demaniale non attrezzata, con possibilità di posizionare lettini ed ombrelloni durante il soggiorno. La spiaggia Sport è una caletta attrezzata con lettini e qualche ombrellone. Per chi ha voglia di rilassarsi in completa tranquillità, l’isola offre varie calette non attrezzate, da scoprire passeggiando lungo i suoi sentieri sterrati.

Cucina e dintorni

Ristorante principale “Allium”, spazioso e con vetrate panoramiche, con servizio a buffet e show cooking, serate a temacon turni per pranzo e cena, spazioso e con vetrate panoramiche, con servizio a buffet e show cooking, serate a tema con piatti della cucina sarda, italiana e internazionale. Il “Covo”, ristorante con bar e discoteca adiacente alla spiaggia Sport, aperto a luglio e agosto su prenotazione per il pranzo senza alcun supplemento. A pagamento: “Il Covo” aperto a cena su prenotazione in alcune serate della settimana e con servizio bar e pizzeria in concomitanza con l’apertura della discoteca; il “Lounge Bar”, il cuore del resort, un ambiente pieno di vita con musica dal vivo, jam session ed aperitivi e il “Bar Bianco”.

Sistemazione

300 camere, alcune fronte mare con accesso diretto alla spiaggia e lettone a baldacchino privato, altre con vista giardino, di cui alcune adiacenti ideali per nuclei familiari. Family suite con doppio ingresso, 2 camere comunicanti divise da una porta e 2 bagni. Suite personalizzate e arredate in stile minimal elegante, direttamente affacciate sul mare con patio, lettini privati e macchina per il caffè. Tutte le camere dispongono di aria condizionata a controllo individuale, tv, asciugacapelli, cassetta di sicurezza. A pagamento: minibar (rifornimento su richiesta).

  

Gallery

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *