” ZANZIBAR ISLAND ” dal 23/2/21 al 03/3/21

” ZANZIBAR ISLAND ” dal 23/2/21 al 03/3/21

L’Exploraclub Sandies Baobab è un resort conosciuto per essere posizionato sulla spiaggia più richiesta, quella di Nungwi, dove il fenomeno delle maree è meno sentito e non condiziona la possibilità di godersi il mare tutto il giorno. Ha riaperto dopo un’attenta ristrutturazione, in un mix tra il più originale stile Swahili e l’inconfondibile gusto italiano, che dà luogo ad un’atmosfera contemporanea ma allo stesso tempo calda, romantica ed accogliente, che lo ha già reso uno dei resort più amati dell’isola.

QUOTA INDIVIDUALE  € 1.950,00 DA MALPENSA *  ALL INCLUSIVE * CAMERA GARDEN

Camere

Le 105 sistemazioni vista giardino, ampie ed accoglienti, dallo stile contemporaneo con particolari africani, dispongono di un letto king-size o 2 letti singoli, aria condizionata, cassetta di sicurezza, telefono, Wi-Fi a pagamento, minifrigo in camera Deluxe, servizi privati con doccia ed asciugacapelli, patio o balcone. Si dividono in 5 tipologie, che si differenziano per posizione all’interno del resort e per metratura, tutte all’interno di piccoli bungalow a 1 o 2 piani. Tra queste sono presenti le Family di 45 mq, tutte piano terra ed all’interno di bungalow singoli a schiera, composte da camera e salotto con 2 divani letto, comunicanti senza porte, per un’occupazione fino a 4 persone.

Ristoranti e bar

La formula All Inclusive propone, presso il ristorante principale The Beach Gallery, un ampio buffet per colazione, pranzo e cena, con il meglio della cucina di ispirazione italiana, mediterranea, zanzibarina ed internazionale. Soft drink, succhi, vino della casa, birre locali, caffè e tè sono serviti durante i pasti e tutto il giorno presso il Pool Bar lato piscina, oltre a selezionati cocktail e liquori dall’aperitivo (dalle 18:00) fino alla mezzanotte. Possibilità, a pagamento, di menù ‘à la carte’ servito in area dedicata presso il ristorante o a bordo piscina.

Comfort e relax

A disposizione degli ospiti ci sono: spiaggia e piscina attrezzate con ombrelloni, lettini e teli, canoe in resort e sport acquatici non motorizzati nelle immediate vicinanze, campo da beach volley/beach soccer, ping pong, biliardo, programma di ginnastica, programma soft di intrattenimenti serali e musica dal vivo, Wi-Fi nella lobby e nell’area piscina. A pagamento: centro massaggi, lavanderia, negozio, servizio babysitting.

Moderna eleganza

L’Exploraclub Sandies Baobab è stato oggetto di un’accurata ristrutturazione avvenuta nel 2018. Posizionato sul tratto di mare considerato il più bello di tutta l’isola, si caratterizza per i suoi arredi moderni, che lo rendono particolarmente elegante. Non mancano dettagli della tradizione africana, che insieme al gusto ed allo stile italiano, donano al resort un’atmosfera raffinata ed allo stesso tempo ospitale e calda.

In esclusiva per i Clienti Exploraclub

EXPLORA IL MONDO – ESCURSIONE INCLUSA NEL PACCHETTO
Escursione di mezza giornata alla scoperta della città di Stone Town, per una passeggiata nella lunga storia di Zanzibar e dei suoi numerosi sovrani. La guida presenterà tutti gli edifici di interesse e i punti panoramici. La città e le sue costruzioni sono ricche di tradizioni, quando sultani, arabi, europei e zanzibarini scrissero la storia di questa bellissima isola. Si visiteranno la Cattedrale Anglicana e il mercato degli schiavi, il Palazzo dei Sultani, la TipTip’s House, l’Old Arab Fort, il Forodhani Park e naturalmente le famose porte di Zanzibar all’interno delle strette strade.

Escursione compresa nella quota hotel per soggiorni di almeno 7 pernottamenti. Gli ospiti potranno decidere liberamente se partecipare o meno all’escursione la cui data di effettuazione sarà comunicata una volta giunti in struttura. Il mancato utilizzo dei servizi compresi non è in alcun caso rimborsabile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *