OMAN SALALAH dal 6/12/20 – 14/12/20

OMAN SALALAH dal 6/12/20 – 14/12/20

L’Oceano Indiano e un paesaggio ancora vergine fanno da scenario al Bravo Salalah Rotana Resort, situato nel Sultanato dell’Oman. Il villaggio è adagiato su una lunghissima spiaggia sabbiosa costeggiata da palme tropicali e offre uno standard elevato di servizi e comfort. Si trova a 25 km dall’aeroporto di Salalah, la piccola cittadina capitale della provincia del Dhofar. Il trasferimento dura circa 30 minuti lungo un’ampia e scorrevole strada costiera.

PARTENZA DA VERONA – BRAVO SALALAH ROTANA  € 1650,00 PP – ALL INCLUSIVE

Un’esclusiva area di spiaggia sabbiosa attrezzata per gli ospiti Bravo. L’accesso al mare è dolce e digradante, adatto anche ai nuotatori meno esperti. La barriera corallina e i principali punti di immersione e snorkeling sono invece raggiungibili solo in escursione. Il villaggio dispone di una grande piscina al centro del complesso e di una piscina per adulti e bambini ad uso esclusivo degli ospiti Bravo. Ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti in spiaggia e piscina.

La formula Tutto Incluso Soft propone la pensione completa a buffet nel ristorante “Olive”, riservato agli ospiti Bravo. Le bevande analcoliche sono incluse durante i pasti e nell’arco di tutta la giornata: acqua, soft drink, succhi di frutta sono a disposizione presso il “The Hut”, situato in spiaggia e al “B-Bar” nei pressi della piscina, dove vengono serviti anche tè e caffè espresso. Al “B-Bar” troverete inoltre snack dolci e salati durante il giorno e un delizioso spuntino di mezzanotte una volta a settimana. I ristoranti à la carte presenti nel complesso sono su prenotazione e a pagamento (presso questi ristoranti è previsto un credito che verrà detratto dal costo totale della cena stessa), così come le bevande alcoliche, il cui servizio è sospeso per legge locale, dalle ore 15 alle 18. È possibile richiedere il pacchetto bevande alcoliche all’atto della prenotazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *