RED SEA BERENICE 10/10/20 – 10/10/20

RED SEA BERENICE 10/10/20 – 10/10/20

LAHAMI BAY BEACH RESORT

Affacciato sulla spettacolare baia di Lahami a Berenice, è un vero paradiso per gli amanti del mondo sommerso e del deserto. Atmosfera rilassante, totale contatto con la natura è un luogo “privilegiato” ma alla portata di tutti. Nessun resort sulla costa da Marsa Alam a Berenice offre un vantaggio così rilevante come l’accesso al mare e alla barriera corallina direttamente dalla spiaggia e senza la presenza di pontili. Un privilegio che diventa ancora più significativo per i nuotatori meno esperti. Inoltre, la vicinanza dei siti di corallo, come il “Baby Reef”, permette di poterli ammirare anche solo passeggiando in mare.

Lahami Bay Beach Resort in offerta con Alpitour! - Egitto

 DA VERONA IL 10/10/20  PER 8 GIORNI PENSIONE COMPLETA/BEVANDE € 995,00  pp/doppia

Situato ai confini del Mar Rosso, isolato dal mondo, è un’oasi di pace e tranquillità. L’accesso diretto al mare con la sua ricca barriera corallina, è facilitato anche ai nuotatori meno esperti. Gli spazi infiniti del deserto circostante, lo rendono il luogo ideale per chi vuole scoprire una natura selvaggia e incontaminata. Una località lontana dai circuiti di massa, quasi sconosciuta al turismo, situata nel Mar Rosso meridionale, a circa due ore dall’aeroporto di Marsa Alam. L’hotel ospita 184 camere molto spaziose, con balcone o patio, alcune con vista mare parziale o totale. In base alla posizione rispetto al mare e alla spiaggia principale, si dividono in: camere standard base situate in posizione più arretrata, camere standard in seconda linea, camere fronte mare e superior fronte mare in posizione privilegiata e in prima linea. Queste ultime sono dotate di bollitore per té/caffè e una bottiglia di vino in omaggio all’arrivo. Le camere hanno tutte: aria condizionata, TV satellitare, telefono, frigobar, cassetta di sicurezza e asciugacapelli. Inoltre possono facilmente ospitare 3 adulti oppure 2 adulti e 3 bambini. Sono disponibili camere comunicanti e per disabili.

Centro di Immersione Lahami Bay – Barakuda

Spiaggia

3 km di spiaggia di sabbia dorata lungo tutta la baia. Diverse aree attrezzate con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti. Accesso diretto al mare e alla barriera corallina nella parte nord della spiaggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *