VERACLUB BARONE DI MARE 5-12 LUGLIO

VERACLUB BARONE DI MARE 5-12 LUGLIO

Tra il bianco abbagliante della pietra pugliese e tutti i possibili blu del cielo e del mare salentino, ecco a voi “Il Barone”. Con una spiaggia affacciata davanti ai faraglioni “Le due Sorelle” di Torre dell’Orso e un mare incredibile che il mondo ci invidia, il Veraclub Barone di Mare si presenta con un’architettura inconfondibile, le sue eleganti camere in stile masseria, il verde dei giardini. Con la sua molteplice offerta di intrattenimento e sport, questo Villaggio è la destinazione ideale davvero per tutti: per gli adulti, i bambini e i ragazzi che qui troveranno anche le attività del SuperJuniorClub Plus. E se non riuscirete a staccarvi per un attimo dai piaceri della nostra Formula All Inclusive non avrete che l’imbarazzo nella scelta di una delle perle del Salento che vi attendono nel raggio di pochi chilometri. Da Otranto a Lecce e fino a Gallipoli.

Villaggi Vacanze Puglia Veraclub Barone di Mare - Veratour

DAL 05/7  AL 12/7 DA VERONA VILLAFRANCA  ( volo Neos )

QUOTA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA €  1.345,00 – ALL INCLUSIVE

  

La formula All Inclusive del Veraclub Barone di Mare comprende presso il resort:Pasti:

  • prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante
  • cena tipica salentina una volta a settimana
  • appuntamento pomeridiano con snack dolci e salati
  • alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta ed un tipo di dolce per per colazione. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.

Bevande (a dispenser o servite):

  • acqua, vino e birra inclusi ai pasti.
  • soft drink, succhi di frutta, acqua, birra, caffè espresso e alcolici nazionali selezionati sono inclusi durante il giorno (ad eccezione di alcolici e superalcolici non selezionati, le bevande in bottiglia o lattina, snack confezionati e gelati).

Miglior prezzo Veraclub Barone Di Mare - Torre dell'Orso - Puglia ...

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *