Dimenticare l’inverno a Tenerife – 20 gennaio / 3 febbraio 2020

Dimenticare l’inverno a Tenerife – 20 gennaio / 3 febbraio 2020

Tenerife è il luogo delle mille esperienze in una sola isola. È possibile immergersi nella natura, rilassarsi su una spiaggia, salire sul Teide, fare shopping, vedere uno spettacolo, passeggiare per il centro storico, divertirsi in un parco a tema, giocare a golf …

HOTEL H10 COSTA ADEJE – CAT. ****

L’hotel è situato in prima linea sul mare nella zona di Costa Adeje, a circa 5 km da Playa de las Americas e a circa 27 km dall’aeroporto. L’animata passeggiata del lungomare collega la Costa Adeje a Playa de las Americas sino a giungere a Los Cristianos in un alternarsi di centri commerciali, boutique e strutture turistiche nel quale è difficile annoiarsi.

Camere –  467, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minifrigo, cassette di sicurezza a pagamento, terrazza o balcone.
Camere privilege disponibili con supplemento su richiesta.
Capacità massima camere standard: 3 adulti; camere family: 3 adulti o 2 adulti + 2 bimbi.

Servizi – Ristorante principale a buffet, ristorante à la carte, ristorante orientale à la carte, bar, snack-bar in piscina, pianobar, discobar, internet corner a pagamento, connessione WIFI gratuita, parrucchiere, sala conferenze, negozi.
Servizio navetta per Playa de las Americas su prenotazione. Accettate le principali carte di credito.
Richiesti i pantaloni lunghi per i signori per la cena ed un abbigliamento consono per il pranzo.

Sport – Quattro piscine, di cui una climatizzata in inverno ed una coperta a pagamento presso il centro benessere, attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare con deposito, jacuzzi, centro di benessere a pagamento con sauna, bagno turco, palestra, massaggi. Tennis, minigolf, biliardo, ping pong, freccette, noleggio biciclette. Campi da golf nelle vicinanze.

Spiaggia – L’hotel ha accesso diretto ad una piccola spiaggia, da cui è separato dal lungomare, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento. A circa 10 minuti ampia spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.

Animazione – Programma di animazione internazionale ed in lingua italiana.

Bambini – Piscina, area giochi, miniclub da 4 a 10 anni, baby sitter su richiesta a pagamento.

N.B.: Non sono ammessi animali.

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE (MIN. 25 PARTECIPANTI) COMPRENDE

Passaggio aereo con volo  speciale Neos da Verona

Franchigia 1 bagaglio da 15 kg e tasse aeroportuali in vigore al 4/9/2019 (€ 52,00)

Carbon tax (€ 13,00 attuali – da riconfermare)

Trasferimenti in loco aeroporto/hotel/aeroporto

Sistemazione in hotel in camere doppie standard con servizi privati

Trattamento di due settimane di pensione completa (14 notti) dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell’ultimo

¼ di vino e ½ minerale a persona ai pasti

Assistenza di personale specializzato negli aeroporti e in loco

Assicurazione medico-bagaglio

NON SONO COMPRESI: Altre bevande, facchinaggi in aeroporto e hotel, escursioni facoltative ed eventuali ingressi, extra personali in genere, trasferimenti in Italia per / da l’aeroporto di Verona, eventuale adeguamento carburante, assicurazione annullamento viaggio  e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”.

SUPPLEMENTI:

Per sistemazione in singola Euro 720,00 per persona

Per assicurazione contro le spese di annullamento Euro 50,00 per persona in doppia Euro  58,00 in singola (Franchigia 15% se sinistro comunicato telefonicamente alla compagnia assicuratrice entro 24 ore dall’evento e dalla cancellazione. Franchigia 25% per disdette comunicate in tempi e modi diversi)

ISCRIZIONI ENTRO IL  30 OTTOBRE 2019  e comunque fino ad  esaurimento posti con versamento di un acconto di 450,00 euro a persona.  Saldo da versare entro il 30 dicembre 2019 presso

Agenzia Mantunitour & Partytour – V.F.lli Bandiera 5 – Mantova – Tel 0376 357341

e Agenzia Mantunitour & Partytour – V. Gnocchi Viani 24 – Ostiglia – Tel 0386 31298

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *